Gruppo AddLife

AddLife è una società svedese che opera in Europa e detiene la proprietà di aziende leader di mercato che offrono soluzioni e prodotti principalmente per il settore “healthcare”. La società è quotata dal 2016 al Nasdaq Stockolm, Mid Cap. Le società del gruppo AddLife offrono prodotti e servizi di elevata qualità e vantaggioso rapporto costo/beneficio.


La gamma offerta consiste in prodotti di vari fabbricanti distribuiti nei diversi mercati ma anche da prodotti proprietari. La gamma di servizi include servizi di consulenza, supporto tecnico e formazione in tutti i mercati in cui operano le aziende del Gruppo.


Con questo approccio AddLife crea valore aggiunto per i clienti in tutta Europa e genera una crescita a lungo termine per il Gruppo.
AddLife ha due aree di business denominate “

“Labtech” e “Medtech” ed è attualmente presente in oltre 25 paesi.

VISIONE
Miglioriamo la vita delle persone ricoprendo un ruolo primario di creazione di valore nel settore Life Science.

MISSION
AddLife fornisce valore aggiunto ai propri clienti attivi nel settore healthcare, dalla ricerca all’assistenza medica.
Il tutto, offrendo soluzioni, servizi e prodotti vantaggiosi e di alta qualità al servizio pubblico e agli operatori privati in tutta Europa.

VALORI
Semplicità – Responsabilità – Impegno – Innovazione.
Una cultura aziendale ben presente in tutto il gruppo è alla base del successo di Addlife.
Questi valori sono principi guida nella vita quotidiana di tutti i dipendenti, indipendentemente dal paese in cui operano.

I NOSTRI VANTAGGI PIÙ SIGNIFICATIVI
AddLife possiede e sviluppa aziende che migliorano la qualità della vita, riducono la sofferenza dei pazienti e produce vantaggi socioeconomici. Per realizzare questa vision, offriamo alle nostre filiali soluzioni competitive che soddisfano le esigenze dei clienti sia a breve che a lungo termine.