Chi siamo

Il mondo dell’innovazione a portata di mano. La vostra.

BIOMEDICA ITALIA è una società del Gruppo ADDLIFE attiva in Italia nel settore sanitario, sia pubblico che privato.

L’azienda offre prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche per la Chirurgia Avanzata in particolare nei seguenti segmenti:

  • Neurochirurgia
  • Chirurgia Spinale
  • Radiologia Interventistica
  • Terapia del Dolore
  • Wound Care
  • Chirurgia Plastica
  • Chirurgia Generale
  • Chirurgia Epatobiliare

I prodotti offerti da BIOMEDICA si contraddistinguono per l’elevata qualità ed affidabilità, garantite dai prestigiosi marchi internazionali che l’azienda distribuisce in Italia.

La società si avvale inoltre di team specialistici che studiano e sviluppano soluzioni tecnologiche e scientifiche all’avanguardia.

I nostri Partner



Codice etico e Modello di organizzazione gestione e controllo

La crescita ed il successo di BIOMEDICA sui mercati sono da sempre coerenti con i principi ed i valori propri dell’azienda, che si ispirano alla chiarezza ed alla trasparenza e si traducono nella rigorosa osservanza delle leggi, nel rispetto dei dipendenti, dei clienti, dei fornitori e degli azionisti, nella concorrenza leale, nell’impegno per qualità, sicurezza e salvaguardia dell’ambiente e nella responsabilità sociale.

Il Codice Etico formalizza i valori BIOMEDICA: in esso sono esplicitate le regole da seguire affinché tutte le attività svolte nei diversi ambiti aziendali possano essere sempre condotte in maniera regolare e corretta e la cui osservanza è fondamentale per riaffermare l’affidabilità e l’immagine del Gruppo.

Il Codice Etico costituisce parte integrante del Modello di organizzazione, gestione e controllo adottato con delibera del Consiglio di Amministrazione di BIOMEDICA ITALIA in data 01 Dicembre 2020. 

Certificazioni

BIOMEDICA ha dimostrato il proprio impegno per garantire la sicurezza nei confronti dei clienti e pazienti, con l’ottenimento delle certificazioni UNI EN ISO Qualità e Sicurezza.
La serietà e affidabilità che l’Azienda pone tra i suoi obiettivi principali vengono costantemente confermati dall’accuratezza e precisione del proprio lavoro, premesse indiscutibili ed indispensabili per l’ottenimento del rinnovo di tali certificati.