Accel-Heal Solo – Terapia con elettrostimolazione per ferite difficili
Accel-Heal Technologies Limited è un’azienda con sede nel Regno Unito fondata per continuare lo sviluppo di prodotti esclusivi per l’elettrostimolazione, che aiutano a migliorare i risultati clinici e sanitari economici nei pazienti con ferite dolorose e difficili da guarire.
Accel-Heal Solo è un dispositivo di elettrostimolazione che fornisce una terapia mirata per le ferite difficili, come ulcere alle gambe, ulcere del piede diabetico e piaghe da decubito.
Gli impulsi della stimolazione sono al di sotto della soglia di stimolazione sensoriale, il che significa che i pazienti in genere non dovrebbero sentirli, ma sono comunque abbastanza forti da innescare le risposte cellulari necessarie per avviare il processo di guarigione.
Accel-Heal Solo, essendo indossabile, risulta essere ergonomico e non limita la mobilità del paziente. I miglioramenti del design, inclusi cavi più lunghi, consentono un posizionamento più semplice e facilitano il trattamento di ferite più grandi e in zone difficili da raggiungere. La terapia può essere facilmente gestita dal paziente stesso, o dal proprio caregiver, comodamente a casa propria.